Francesco Pelosi e Rocco Rosignoli

PRENOTAZIONI SUL SITO CHIUSE. PER PRENOTAZIONI DELL’ULTIMO MOMENTO CONTATTARE IL NUMERO 3939986498

Aperitivo con House Concert

Francesco Pelosi e Rocco Rosignoli In House Concert

Il Canzoniere delle Stagioni

Il Canzoniere delle Stagioni è stato un progetto di riproposta e riscoperta del repertorio popolare della penisola italiana ideato dai tre parmigiani Francesco Pelosi (voce), Rocco Rosignoli (chitarra e cori) e Alessandro Stocchi (fisarmonica).

All’house concert parte del repertorio sarà ripreso e riproposto dai due cantautori ed ex membri del gruppo Francesco Pelosi e Rocco Rosignoli.

La base del lavoro è l’immensa ricerca sul campo svolta negli anni sessanta dall’Istituto Ernesto De Martino e dal nucleo di musicisti e studiosi ruotante attorno al Nuovo Canzoniere Italiano e ai Dischi del Sole.

Il progetto nasce per far parlare nuovamente la Vita che ha ispirato queste inimitabili esperienze canore e musicali attraverso una reinterpretazione del repertorio da parte del trio, non tanto in termini stilistici quanto di necessaria attualità e discendenza.

Ciò che qui opera è continuo mutamento, memoria e grande gioia del canto.

 

 

Costo: 10,00 Euro
Pagamento sul posto – Prenotazione obbligatoria

Zona: Parma centro

L’indirizzo esatto dell’House Concert verrà comunicato dagli organizzatori il giorno stesso dell’evento.

Visualizzazione del risultato singolo



Nel caso in cui, per qualsiasi motivo, una data dovesse essere annullata provvederemo ad avvisare immediatamente chi ha già prenotato proponendo un homerestaurant alternativo o la cancellazione della prenotazione


CON IL SOSTEGNO DI
SPONSOR TECNICI